L'arte dell'arrosto è una macelleria braceria, che nasce nel luglio 2013, grazie alla passione maestria e voglia di mettersi in gioco del giovane macellaio martinese Francesco Convertini.
Francesco cresciuto dietro al bancone della macelleria paterna, impara passo dopo passo, dalla tenera età, i segreti dell'arte norcina e insieme ad essa uno tra i mestieri che hanno accompagnato l'uomo nel corso della storia "il macellaio".
All'eta di 22 anni decide di aprire la propria attività, con la missione in primis di portare a tavola dei propri clienti prodotti genuini, qualità ricercata e filiera controllata.
L’ Arte dell’ Arrosto Si pone sul mercato come punto di riferimento nella produzione e vendita di eccellenti Salumi, tra cui in primis il famoso Capocollo Martinese; di carni nostrane, nazionali ed internazionali di altissima qualità, nonchè di tante specialità della tradizione pugliese.
Tutte le sere la macelleria si trasforma in braceria, nella quale si possono degustare a parte le specialità delle bistecche da capogiro, degli ottimi taglieri di salumi di produzione propria ...tutto accompagnato da una vasta scelta di vini, dell'ottimo formaggio locale, patate arrosto, tartarre e carpacci.
Nel 2015 entra a dar man forte alla produzione il fratello minore e braccio destro di Francesco, Domenico,il quale giorno dopo giorno si appresta ad apprendere anch’egli i segreti dell’arte del macellaio sotto la guida del fratello maggiore.